Le terme - Jerà Resort & Residence - Vulcano Isole Eolie

Vai ai contenuti

Menu principale:

Vulcano

Terme e Fangoterapia
Avvicinandosi a questo perimetro “dei miracolo” ci si troverà di fronte ad uno spettacolo unico, ad un rito che spalancherà le porte dei misteri dell’isola. Il vero segreto della giovinezza eterna della dea Venere.
Immergendosi si percepisce la presenza della Dea, che trasforma i pensieri in sogni.

L'isola di Vulcano vanta una delle poche località di fango maturo a pochi passi dal “centro” del paese, non lontano dal circolo velico Jerà, che è  convenzionato con la struttura.
Si Consiglia di munirsi di un poncho, che si potrà richiedere alla reception. Nella vasca di acqua fangosa ci si può immergere da 40 a 60 minuti nel più completo relax. Oltre all'effetto rilassante la fangoterapia è perfetta per la cura della pelle.

Dopo il bagno termale, ci si può abbandonare al calore naturale delle cavità rocciose, intorno la vasca di Venere, nel sito più antico di cui si possa riservare il ricordo.  Il calore è indicato per la fibromialgia, altri reumatismi, per l'artrosi.

Bagni termali nel mare e Aerosol
Di fronte la vasca, nel mare antistante, avanzando fra i sassi e l’acqua bassa,si trovano le bolle provocate dalla uscita dei gas. Essa costituiscono un idromassaggio naturale e delicato.
Sulla sinistra, nella vasca di pietra, nella parte posteriore vicino al mare, indicata da un piccolo cumulo di pietre, c’è la fumarola, che cura le allergie. Qui si possono trarre benefici contro le allergie, i raffreddori, l’influenza , il mal di gola e di orecchie.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu